Verso Festeggiamenti Sant’Alessando 2018

La festa continua, organizziamola insieme” con questo slogan inizia il nuovo corso del Comitato S.Alessandro per la festa che verrà nel 2018.

Appuntamento per la prima riunione lunedì 27 novembre ore 21.00 al Centro Comunitario di Fontaneto d’Agogna.

Come tradizione in questo primo incontro verrà istituita l’organizzazione dell’evento con il mandato alle Commissioni. Contestualmente sarà definito il periodo della festa e gli obbiettivi. La riunione è pubblica e tutta la comunità è invitata a partecipare. Ogni Commissione con le Organizzazioni che ne fanno parte offrirà ai agli interessati un ambito di partecipazione nel grande lavoro di gruppo che costituisce la realizzazione di questo evento.

La particolarità di questo gruppo sta sicuramente nella capacità di coinvolgere ed inserire individui appartenenti alle più svariate componenti della comunità : dai ragazzini della scuola primaria, adolescenti, studenti universitari, giovani e adulti, pensionati e lavoratori, anziani e meno giovani. La ricchezza sta nel ruolo che ognuno può trovare all’interno dell’organizzazione.