Strutture

La manifestazione si svolge presso il Centro Comunitario di Fontaneto d’Agogna. L’area festa è completamente delimitata da accoglienti strutture ai lati dell’ampio cortile interno. All’ingresso il pubblico trova un piccolo parco giochi per i più piccoli e lo stand del Banco di Beneficenza.

Di fronte l’importante Palazzetto Polivalente di S.Alessandro, che ospita il servizio bar principale ed alcuni settori della zona tavoli.

Alla sinistra l’edificio del Centro Comunitario che ospita il magazzino centrale, l’ufficio e l’area cucine. Tra le sue aule si trovano la sala da pranzo e gli spogliatoi per il personale e gli artisti.

Gli spettacoli si tengono invece presso un’ ampia tendostruttura, completamente pavimentata, posta sul lato opposto del cortile e direttamente collegata la palazzetto.

Il grande palco con una superficie di più 80 mq è perfettamente visibile da ogni punto dell’are festa.

L’area coperta si sviluppa complessivamente per più di 2000 mq ed assieme all’accoglienza del nostro personale è pronta ad ospitare il pubblico per piacevoli serate, a volte anche indimenticabili, senza temere le intemperie del tempo.