Ristorazione

Piatto CaldoQuando si parla di Festa Patronale non potranno sfuggire i prodotti e le specialità tipiche che da anni allietano la nostra Manifestazione.

Da sempre attenti alle esigenze dei partecipanti, il gruppo di giovani (e meno giovani) che dal 2001 costituisce una presenza fissa ed insostituibile all’interno della nostra cucina, si appresta, sotto la direzione dei due Chef Temporelli Piero e Calcagno Mario, a sfornare numerosi piatti legati alla tradizione fontanetese.

Anche quest’anno non mancheranno di certo specialità locali quali il “tapulone”, con il quale s’inaugurerà mercoledì 6 agosto, ovvero la classica “frittura fontanetese” (domenica 10 agosto, giorno di Sant’Alessandro).

Non mancheranno le due serate gastronomiche – sabato 9 e mercoledì 13 agosto – ove ad un variegato antipasto di salumi seguiranno, tra l’altro, un bis di ravioli, il secondo piatto, il formaggio ed il dolce.

Il tutto naturalmente abbinato ad ottimi vini piemontesi.

Ghemme Docg

Da ultimo, per le esigenze dei palati più giovani, non ci si potrà esimere dal ricordare i menù “DJ”, che accompagneranno le serate in cui si esibiranno i “Priscilla”, le “Deviazioni Spappolate” e i “Tra Liga e Realtà”: garantite braciole, salamelle alla griglia, patatine fritte e birra ad un prezzo davvero conveniente!

Non ci resta che estendere a Tutti il nostro invito, aspettandovi numerosi e ricordandovi che la Vostra partecipazione è fondamentale per la buona riuscita della Festa.