Festeggiamenti SA 2018

La festa continua, organizziamola insieme” con questo slogan riparte per una nuova avventura il Comitato S. Alessandro per i festeggiamenti di agosto 2018. Si sono già tenuti alcuni incontri dove è stato affidato ad ogni commissione il proprio mandato ed è già stato definito il programma ricreativo per le serate dal 4 al 15 Agosto. Come sempre gli artisti e i gruppi musicali che si esibiranno sono stati scelti in modo da accontentare tutte le tipologie di pubblico. Ci saranno le abituali Tribute Band come i Tra Liga e Realtà, Deviazioni Spappolate e Shary Band, Boomerang e Domani Smetto, ma ospiteremo anche nuovi gruppi come i Max Mania 883, Italika 360°, Queen Mania, Super Smile Band e Malamente. Per gli appassionati del liscio suonerà l’orchestra Paola Damì, mentre a Ferragosto ci sarà, come di consueto, lo spettacolo pirotecnico. L’ospite principale sarà la PFM, Premiata Forneria Marconi, che si esibirà lunedì 13 agosto.

Il Comitato S. Alessandro è molto lieto di accogliere sul palco questo gruppo rock progressivo di alto livello tecnico musicale, che ha avuto una grande popolarità sia a livello nazionale che internazionale dagli anni settanta ad oggi. Come sempre questo è solo l’inizio di una lunga preparazione che si concretizzerà nei prossimi mesi, e che coinvolgerà con entusiasmo la comunità di Fontaneto.